• PROFILO

• Dott. Ing. Salvatore ARTUSA

• CURRICULUM

Nato a Vibo Valentia (VV) il 9 Luglio 1975, sposato e padre di due figli.

Laurea in ingegneria conseguita nel 2000, presso l'Università della Calabria. Abilitazione alla professione di Ingegnere nel 2001 e iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Vibo Valentia dal 19 Luglio 2001. Direttore Tecnico Responsabile commesse area Sud di azienda operante nel settore edile su scala nazionale dal 2002 al 2006. Ingegnere libero professionista, attualmente, opera nei campi della progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e consulenza alle aziende in ambito di infrastrutture, urbanizzazioni, insediamenti civili e industriali, di strutture scolastiche, sportive e direzionali. Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia dal 2013 al 2017.

VICE PRESIDENTE

Dott. Ing. Domenico MUZZUPAPPA

SEGRETARIO

Dott. Ing. Pietro BARLETTA