• Dott. Ing. Salvatore ARTUSA
    • Contatto: 339.7905037

• CURRICULUM

Nato a Vibo Valentia (VV) il 9 Luglio 1975, sposato e padre di due figli.

Laurea in ingegneria conseguita nel 2000, presso l'Università della Calabria. Abilitazione alla professione di Ingegnere nel 2001 e iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della provincia di Vibo Valentia dal 19 Luglio 2001. Direttore Tecnico Responsabile commesse area Sud di azienda operante nel settore edile su scala nazionale dal 2002 al 2006. Ingegnere libero professionista, attualmente, opera nei campi della progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza e consulenza alle aziende in ambito di infrastrutture, urbanizzazioni, insediamenti civili e industriali, di strutture scolastiche, sportive e direzionali. Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia dal 2013 al 2017.

• Dott. Ing. Bruno RONDINELLI

• CURRICULUM

Nato a Lamezia Terme (CZ) il 20 Novembre 1973, coniugato e padre di tre figli.

Laurea in Ingegneria Civile conseguita nel 2004 presso l'Università degli Studi della Calabria. Abilitazione alla professione di Ingegnere nel 2004 e iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia dal 12 Ottobre 2004. Libero professionista opera nel campo della progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza, calcolo strutturale e consulenza alle aziende in ambito di infrastrutture, urbanizzazioni, insediamenti civili e industriali. Vanta ottima esperienza nel settore del dissesto idrogeologico e nelle valutazioni ambientali.

• Dott. Ing. Rosario BRUZZANITI

• CURRICULUM

Nato a Ciquefrondi (RC) il 12-03-1984.

Si laurea in Ingegneria Civile indirizzo Idraulica nell’anno 2008 all’età di 24 anni presso l’Università della Calabria – Rende (CS) con votazione 110/110. Si abilita all’esercizio della professione di Ingegnere e si iscrive all’Albo degli Ingegneri della Provincia di Vibo Valentia con il n. 645a nel maggio 2009. Nel 2010 viene assunto nella società Autostrade per l’Italia S.P.A. presso la Direzione Generale con sede in Roma e si occupa dei principali interventi di ammodernamento ed ampliamento dell’infrastruttura autostradale italiana. Nonostante nell’anno 2011 viene assunto a tempo indeterminato presso la società Autostrade per l’Italia S.P.A., decide di ritornare in Calabria e di impiegare tutte le conoscenze acquisite a servizio della propria “amata terra” . Oggi, da libero professionista, svolge la professione di Ingegnere Civile per conto di clienti privati. Si occupa anche di progettazione e direzione dei lavori per Enti Pubblici, annoverando nel suo portafoglio diversi interventi di Progettazione e Direzione dei Lavori di importanti opere pubbliche nel contesto della propria regione.

VICE PRESIDENTE

Dott. Ing. Domenico MUZZUPAPPA

SEGRETARIO

Dott. Ing. Pietro BARLETTA